lingue

TEATRO SOCIALE DI COMO

Arredi classici per teatri

In un contesto senza eguali, a pochi passi dal Lago di Como, di fronte al Duomo sorge il Teatro Sociale. Inaugurato nel 1823 conserva ancora oggi tutte le caratteristiche che lo hanno incoronato tra i più importanti teatri d’Italia.

In un luogo come questo, nel quale si sono esibiti direttori d’orchestra del calibro di Toscanini e Muti o artisti come Paganini, hanno trovato la loro collocazione le poltrone “Como”, pensate, create e prodotte con linee classiche, simili alle precedenti, per non stravolgere l’ambiente e conservarlo integro nel suo fascino storico.

Le sedute sono dotate di un innovativo sistema di sblocco annegato nel pavimento che ne permette la rimozione per trasformare la platea e adattarla ad utilizzi diversi.

architetto
ARKAM PROJECT ARCH. LUCA AMBROSINI

marchio
Deko

paese
ITALIA

luogo
COMO

Home » Realizzazioni » TEATRO SOCIALE DI COMO

Via S. Rosa, 70 - 36016 Thiene (VI) - C.F., P.I. e Reg. Imp. VI 02695600243 - R.E.A. n. 267315 - Cap. Soc. i.v. € 10.320.000,00

Copyright Estel 2010 - Privacy / Policy - Map