Progetto CMR – Massimo Roj Architects

Sinonimo di progettazione integrata dal 1994, anno della fondazione, Progetto CMR ha maturato una solida esperienza sul mercato nazionale e internazionale perseguendo una crescita costante e rimanendo sempre fedeli al proprio credo: il cliente prima di tutto. Ancora oggi l’obiettivo primario è progettare in modo flessibile, efficiente e sostenibile partendo da un’approfondita analisi delle esigenze dell’utente finale. L’integrazione dei processi garantisce il costante controllo di costi, tempi e qualità del progetto.

Progetto CMR nasce dall’incontro di tre professionisti con esperienza internazionale. Forti delle competenze acquisite nella progettazione degli uffici, i tre fondatori di Progetto CMR puntano da subito a trasformare il concetto stesso di spazio di lavoro reinterpretandolo in chiave innovativa. Dal Working Space al Living Space, attraverso un approccio multidisciplinare e integrato al progetto, i partner e il team di Progetto CMR hanno rivoluzionato l’idea e il modo di vivere l’ufficio e gli ambienti di lavoro.

“Fare architettura è sicuramente una missione, ma soprattutto una vera passione, l’unica in grado di trasmettere il proprio pensiero oltre i confini territoriali e culturali”. ( Massimo Roj )

Progetto CMR – Massimo Roj Architects per Estel

Newsletter

Rimani aggiornato sulle novità di prodotto, gli eventi e i progetti dell’azienda.